Telefono: 045 8943494 - Cellulare: 320 2382463 info@centroesteticoarcole.com

Buongiorno e buona domenica a tutti.

Oggi sono andata a fare una passeggiata in città con la mia famiglia e come al solito, le mie uscite familiari mi portano sempre ad osservare quello che succede attorno a me.

Come penso saprai, vivo in provincia di Verona e quale migliore occasione di fare due passi per le vie del centro, se non di domenica mattina?

Verona - Piazza Bra' and the Arena 1. (Photo by Fleur Kinson)Verona è una bellissima città, ma ha una percentuale di inquinamento molto alta e questa è una delle tante problematiche che colpiscono la nostra pelle del viso.

I veleni presenti nell’inquinamento e le polveri sottili sono molto dannosi per la nostra pelle: occludono i pori e la avvelenano poco a poco.
Il risultato è una pelle sempre più spenta e opaca, sempre più sensibile e sempre più irritabile.

Se potessimo trasferirci tutti su un’isola tropicale, non ci sarebbero problemi!

Ma visto che la maggior parte di noi dovrà vivere in queste nostre città ancora molto a lungo, ho pensato di darti qualche importante consiglio per difendere la Tua pelle e rimandare l’invecchiamento.

1) Difenditi dallo smog.                                                                                                                                   Utilizza SEMPRE una crema quando esci. Proteggerà la tua pelle e farà da filtro per lo smog. Già che ci sei, meglio se con protezione solare e senza derivati del petrolio.

2) Lava via lo smog!                                                                                                                                        Lo smog si accumula sulla tua pelle anche se non lo vedi. Quando è sera l’acqua non basta ed il sapone secca la pelle e compromette il ph. Pulisci bene la pelle con un detergente professionale. Costa poco ed è un investimento di cui sarai felice.

3) Rigenera la pelle.                                                                                                                                       Utilizza un buon prodotto anche durante la notte, per aiutare la pelle a rigenerarsi. Ma non metterne troppo e sempre senza petrolati, per non compromettere l’ossigenazione.

4) Bevi molta acqua e mangia frutta e verdura.  come-lavare-frutta-e-verdura
Lo smog contribuisce a far perdere idratazione e favorisce la formazione dei radicali liberi. Contrastali con cibi antiossidanti.

5) Riequilibrio Star-starter e Dermoelettroporazione.              Se non hai sempre seguito queste regole, o se vivi da troppo tempo in una città inquinata, è probabile che tu abbia bisogno di un trattamento d’urto.                 Incredibilmente efficace in questo casi è lo STAR-STARTER: 4 sedute per ripulire a fondo, riequilibrare la pelle e per riprendere un colorito più sano e attraente.                      E per un risultato migliore, puoi rifornire la tua pelle di bio-acido jaluronico dall’interno, veicolandolo sottopelle tramite la dermoelettroporazione, per rimpolpare la pelle dall’interno ed avere così un effetto liftante senza l’uso di aghi.

Naturalmente sono trattamenti da fare solo in centri estetici di assoluta fiducia.

Se anche tu stai commettendo uno o più di questi errori, adesso sai come difenderti.

Ricorda che la tua pelle vale molto, quindi non buttarla via utilizzando prodotti sbagliati o di bassa qualità.
Ogni volta che devi scegliere, fatti consigliare dal tuo centro estetico di fiducia.

Ciò che indossi passerà di moda e lo butterai in un angolo dell’armadio, ma la tua pelle ti seguirà per sempre e sarà il tuo biglietto da visita per il mondo.   Trattala bene!

martina imm princ
Martina Incontro
la Tua Consulente di Bellezza dal 2003

P.S.
Se hai trovato utile questo articolo, condividilo senza problemi. Aiuterai così un numero maggiore di persone a migliorare il proprio viso ed il proprio benessere.

P.P.S.
Se hai delle domande o delle curiosità in più su questo articolo, scrivi nei commenti qui sotto.
Per prendere invece un appuntamento direttamente con me, chiama allo 045618042 oppure invia una mail a info@centroesteticoarcole.com

Condividi