Telefono: 045 8943494 - Cellulare: 320 2382463 info@centroesteticoarcole.com

Ciao e bentrovata.
Oggi ti voglio parlare di creme idratanti, ma prima ho bisogno di farti qualche domanda, ma scusa…

Non ti fai la doccia tutti i giorni per toglierti la stanchezza o lo sporco di dosso?
Non ti vesti tutta per bene per uscire e per stare con gli altri?
Non vorresti sembrare sempre al Top?

Allora perché non adotti questo semplice modo di fare anche per la delicatissima pelle del tuo viso????

Ecco quale sarà la mia missione in questo breve articolo:  riuscire a farti capire quanto possa essere facile e veloce trattare al meglio la propria pelle ogni giorno.

Che gioia sarebbe vedere in giro visi più luminosi e soprattutto con molti meno problemi !!!
acqua in facciaVedi, ad esempio, perché una mattina non provi ad accarezzare la pelle del tuo viso con del latte detergente, invece che solo con l’acqua corrente?  Prova a sostituire questo semplice gesto e vedrai che la pelle ti ringrazierà. E sai perché?                                                   Perché  il  latte detergente serve a pulire a fondo la pelle, ma non la danneggia.

Poi, quando ti sei tamponata il viso con l’asciugamano, perché non provi ad utilizzare un tonico, invece di utilizzare subito la tua crema o (spero di no) addirittura di non mettere nulla? Prova a eseguire questo semplice gesto e vedrai che la pelle ti ringrazierà. E sai perché?

Perché, quando ti sei detersa il viso, hai tolto il film di protezione naturale che la pelle ha e che da sola, per rifarlo, ci impiega dalle 4 alle 6 ore. Con l’utilizzo del tonico aiuti la pelle ad impiegarci solo un paio di minuti !

E per finire, visto che ci siamo e non abbiamo sprecato tempo, perché non usare un po’ della tua crema?

La tua crema idratante (che sia di una marca di qualità, mi raccomando)  possiamo vederla proprio come il nostro vestito, che a seconda dell’occasione (del bisogno della pelle) si cambia !

Facendo così sarai sicura che veramente la tua pelle ti ringrazierà, e lo farà alla sua maniera: diventerà più luminosa, più compatta  più tonica, in pratica ti renderà ancora più bella !

Segui questi semplici consigli, vedrai che ne trarrai un enorme beneficio per la tua pelle.

E ricorda, ciò che indossi passerà di moda e lo butterai in un angolo dell’armadio, ma la tua pelle ti seguirà per sempre e sarà il tuo biglietto da visita per il mondo.   Trattala bene!

martina imm princ
Martina Incontro
la Tua Consulente di Bellezza dal 2003

P.S.
Se hai trovato utile questo articolo, condividilo senza problemi. Aiuterai così un numero maggiore di persone a migliorare il proprio viso ed il proprio benessere.

P.P.S.
Se hai delle domande o delle curiosità in più su questo articolo, scrivi nei commenti qui sotto.
Per prendere invece un appuntamento direttamente con me, chiama allo 045618042 oppure invia una mail a info@centroesteticoarcole.com

Condividi