Telefono: 045 8943494 - Cellulare: 320 2382463 info@centroesteticoarcole.com

Leggi qui e scoprirai i 5 motivi principali.

Buongiorno e ben ritrovata,

oggi voglio parlarti di alcuni problemi che fino a qualche tempo fa avevano anche le mie clienti, prima di conoscermi.
Quello che mi fa rabbrividire di più sono ancora le storie che mi raccontano le mie nuove clienti sulle loro esperienze passate in altri centri.

Pensa, il settore dell’estetica è quello dove dovrebbe regnare la bella accoglienza, il servizio impeccabile dove la cura verso il cliente dovrebbe essere la normalità ed invece succede sempre il contrario!

Spero non ti sia mai accaduto, ma se stai leggendo questo articolo sicuramente anche tu hai avuto un servizio poco soddisfacente, come ad esempio:

– Arrivare al tuo appuntamento casomai 10 minuti prima, e dopo più di 20 minuti stare ancora aspettando.donna-arrabiata

– Fare un bel trattamento (o almeno credevi) e la tua estetista ti ha lasciato più di una volta sola in cabina per andare ad aprire la porta o a rispondere al telefono e al ritorno ti rimetteva le sue belle mani non disinfettate sul tuo bel viso o corpo.

– Musica “tunz tunz” della radio, luci al neon, cellulari che suonano, ci manca solo la macchina per l’effetto nebbia e il “relax” è completo.

– Pensare di fare un trattamento di un’ora e invece dopo mezz’ora eri già alla cassa.

– Vai da anni da lei a fare la cera o trattamenti e non ti ha mai consigliato altro.

Ora io mi chiedo …                                                                                                                                                                    ma come cavolo si fa a lavorare in questo in modo?

E’ inaccettabile che nel 2016 ci siano ancora estetiste che non si aggiornano e che non sappiano neanche come aiutare la cliente che ha voglia di risolvere un problema di inestetismo.

Se sei d’accordo con me ti invito a continuare a leggere questo articolo soprattutto se vuoi trovare un’estetista e un centro che:

– Quando arrivi all’appuntamento è lì ad aspettarti e a darti il benvenuto perché sono felici di vederti.

– La tua estetista per un’ora intera è lì con te e solo per te, a dedicarsi al tuo benessere, catapultandoti in un mondo pieno di relax con trattamenti che sono dei veri e propri rituali.

123– Trovarti in un centro dove l’ambiente è profumato, con luci soffuse, musica relax e per concludere ti viene offerta una bella tisana che ti aiuta a godere dei benefici del trattamento che hai appena fatto.

– Dove trovi una vera e propria consulente di bellezza che oltre a dedicarsi per un’ora al trattamento che hai prenotato, subito dopo ti regala altri 10 minuti dei suoi preziosi consigli per darti un risultato da dieci e lode.

– Un’estetista di fiducia che ti dia novità su metodiche, su prodotti, su trattamenti almeno ogni cambio di stagione e che fa corsi d’aggiornamento costanti per darti sempre il meglio.

Sei ancora qui a leggere?
La pensi come me?
Dopo aver letto questi 5 punti ti sei detta “quanto vorrei conoscere un centro e un’estetista che mi offrano tutto questo”??

Lo so, ma purtroppo è come cercare un “ago in un pagliaio”!

E INVECE NO!!
HO IO LA SOLUZIONE CHE FA PER TE!!

Se veramente stai cercando un centro DIVERSO, continua a leggere…                                                              perché il Centro estetico Starlight è un Istituto che:

– Si dedica a te a 360°

– Ti cuce il trattamento alla perfezione personalizzandoti i protocolli di trattamenti adattandoli alla “tua vita”

– Ti fa una vera e propria Diagnosi Estetica Avanzata e non il classico check up di 10 minuti che ti dice tutto e niente

– Ti da risultati evidenti con le sue metodiche innovative

Bè mia cara FERMATI!!! Hai trovato ciò che cercavi!!

12391868_10205491564713987_8314512217876090801_nMi chiamo Martina, lavoro nel campo dell’estetica da quasi 16 anni, sono una consulente di bellezza specializzata in Diagnosi ed il mio Centro estetico Starlight è specializzato in trattamenti viso Anti-Age e lo facciamo partendo dalla prevenzione, proseguendo con la riduzione della problematica fino ad arrivare ad un mantenimento che ti permette di non alterare i risultati ottenuti.

Se vivi nella zona di Verona, io e le mie collaboratrici saremo liete di aiutarti a combattere questo problema. Possiamo effettuare un test della pelle utilizzando una microcamera e consigliarti l’approccio più adatto a te.

Altrimenti continua a seguirmi e scoprirai di volta in volta qualcosa in più che magari ancora non sapevi!

E ricorda, ciò che indossi passerà di moda e lo butterai in un angolo dell’armadio, ma la tua pelle ti seguirà per sempre e sarà il tuo biglietto da visita per il mondo.   Trattala bene!

martina imm princ
Martina Incontro
la Tua Consulente di Bellezza dal 2003

P.S.
Se hai trovato utile questo articolo, condividilo senza problemi. Aiuterai così un numero maggiore di persone a migliorare il proprio viso ed il proprio benessere.

P.P.S.
Se hai delle domande o delle curiosità in più su questo articolo, scrivi nei commenti qui sotto.
Per prendere invece un appuntamento direttamente con me e hai già le idee ben chiare, se hai voglia di eliminare il tuo inestetismo che odi tanto, che non ti fa dormire la notte e che non ti fa stare bene con te stessa… prenota la Tua Diagnosi Estetica Avanzata chiamando allo 045618042 oppure inviando una mail a info@centroesteticoarcole.com

 

Condividi