Metodo Renata França

Il massaggio innovativo

Come nasce il metodo
Renata França

Il Metodo Renata França è la tecnica manuale che ha rivoluzionato il mondo del massaggio e prende il nome proprio dalla massaggiatrice brasiliana che ha ideato questo trattamento.

E’ un massaggio innovativo che ha rivoluzionato la vita di molte donne in Brasile, dove è nato, ma che si sta rapidamente diffondendo in tutto il resto del mondo, conquistando tutto il mondo femminile.
L’ideatrice ha deciso di insegnare la tecnica a poche selezionate professioniste: anche da noi in Italia sono ancora poche le massaggiatrici certificate per questo trattamento (che può venire insegnato solo da Carolina Dantas)

Dal 2021 sono una terapista certificata del metodo Renata França per due massaggi:
Drenagem e Modeladora.

Drenagem Linfatica

DRENAGEM Linfatica è un massaggio di pulizia iniziale, di drenaggio profondo che permette l’eliminazione delle tossine e un aumento della diuresi.
Si tratta di un metodo innovativo che si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati.
La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la tanto temuta cellulite.
Il massaggio dura circa un’ora e subito dopo la prima seduta ti regala gambe sgonfie, addome piatto, un metabolismo più accelerato e un’incredibile sensazione di benessere e leggerezza.

Drenagem è il passaggio fondamentale che si consiglia ad ogni donna prima di intraprendere qualsiasi tipologia di trattamento mirato.

Modeladora Reductora

MODELADORA Reductora, invece, è una vera e propria liposcultura manuale, un massaggio connettivale profondo la cui caratteristica principale è l’applicazione di movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo.
Questo massaggio dà risultati sorprendenti, in quanto è stato messo a punto per modellare gli adipociti, ossia, per spostare il grasso nei posti giusti, e, di conseguenza, dare un contorno più definito al corpo.
Manipolazioni, pizzicamenti e scivolamenti sono solo alcune delle manovre che promettono di dare una nuova forma al corpo e garantire una silhouettes più curvilinea.
Il massaggio dura circa un’ora e già dalla prima seduta permette di modellare la silhouette, andando a ridurre i cuscinetti nelle zone più critiche come la coulotte e a definire il punto vita.

Per chi è consigliato il Metodo Renata França ?

Questi massaggi sono adatti a tutti, sia donne sia uomini.
Stimolano così bene la circolazione sanguigna e linfatica e garantiscono un effetto anche nei due giorni successivi al trattamento ed effetti benefici del massaggio peristaltico dell’intestino.
Oltre ai motivi estetici, portano benefici anche nel post operatorio e dopo cure oncologiche.
Con questo metodo possiamo accelerare il tempo di cicatrizzazione e alleviare il dolore.
E’ indicato anche perché aumenta la produzione di linfociti emigliora il sistema immunitario.

Finalmente amerai il tuo corpo!

Dove siamo

Centro estetico Starlight
di Incontro Martina
Via degli Alpini 2,
37040 Gazzolo d’Arcole (VR)

Portami da Starlight