Ciao e ben ritrovata!

E’ da un po’ che mancavo, ma ora sono tornata con tantissime novità.

In questo periodo di vacanze, di partenze e di ritorni, mi sono ritrovata molte volte a dare questo consiglio a molte nuove clienti.
Immagino che appena hai letto il titolo ti sarai chiesta se esista veramente un metodo miracoloso per applicare questi prodotti 😉20160709_075636

Chi si fa seguire da me per risolvere i problemi che si hanno con le rughe usa prodotti cosmeceutici, prodotti della linea “Starlight collection”.

Tu non li usi? Peccato!
Ti svelo un segreto: anche se sono veramente convinta che la mia linea di prodotti sia molto performante, che dia cioè dei risultati strepitosi, non basta acquistare una crema e un siero antirughe eccezionali perché siano davvero efficaci!

E’ importantissimo sapere come applicarli
rispettando poche ma semplici regole!

Per prima cosa partiamo dal fatto che
PRIMA si applica il siero
e solo DOPO si applica la crema.

Il SIERO SPECIFICO che si utilizza può avere, a volte, delle indicazioni precise sul metodo di applicazione. Se invece la tua consulente non ti ha dato spiegazioni specifiche, allora segui queste regole:

1)   applica alcune gocce di siero direttamente sulla pelle del viso

2)   fai assorbire il prodotto con movimenti che vanno dal basso verso l’alto e dal centro verso l’esterno.

Subito dopo che hai applicato il siero passa alla CREMA SPECIFICA.
Anche per questa segui innanzitutto quello che dice la tua consulente, ma se non è stata specifica (o peggio se non ti sei affidata a nessuno …. ), segui queste regole:

1)   applica la giusta quantità di crema (se è per il giorno più o meno le dimensioni di una monetina da cinque centesimi, e un po’ di più per la notte, visto che proprio in questo momento la pelle è più disposta ad essere nutrita) direttamente sul palmo della tua mano

2)   strofina i palmi delle mani uno contro l’altro 2-3 volte

3)   con le mani aperte, inizia ad applicare la crema, partendo dal decolleté fino ad arrivare alla fronte, con movimenti ampi e verticali, dal basso verso l’alto per aiutare la pelle a contrastare la forza di gravità a cui è sempre soggetta (anche quando dormi !!!) e per avere un maggiore effetto liftanteapplicazione crema

4)   dedicati 1 minuto a lavorare una ad una le rughe che si sono già formate (e se non ne hai ancora, prendi in considerazione le pieghe che si formano quando sorridi o fai qualche espressione strana) … come fare? Lavorale nel senso opposto a come sono formate: se ad esempio le rughe di collo e fronte si formano in senso orizzontale, allora i movimenti giusti da fare sono quelli dal basso verso l’alto. Se invece ci sono rughe che si formano in senso verticale, come quelle delle labbra, allora si dovrà agire ” stirandole” verso destra e verso sinistra come a volerle aprirle e distendere.

Cosa ne pensi, facile vero?
Bene, ora con questi consigli puoi iniziare fin da subito a rallentare l’invecchiamento della pelle del tuo viso.

E ricorda: ciò che indossi passerà di moda e lo butterai in un angolo dell’armadio, ma la tua pelle ti seguirà per sempre e sarà il tuo biglietto da visita per il mondo.

Trattala bene!

estetistaSe vivi nella zona di Verona o Vicenza, io e le mie collaboratrici saremo liete di aiutarti. Possiamo effettuare la tua diagnosi estetica avanzata (lo Star-check) dove ogni consiglio e strategia è focalizzata su di te e sul tuo problema.

E ricorda, ciò che indossi passerà di moda e lo butterai in un angolo dell’armadio, ma la tua pelle ti seguirà per sempre e sarà il tuo biglietto da visita per il mondo.   Trattala bene!

martina imm princ
Martina Incontro
la Tua Consulente di Bellezza dal 2003

P.S.
Se hai trovato utile questo articolo, condividilo senza problemi. Aiuterai così un numero maggiore di persone a migliorare il proprio viso ed il proprio benessere.

P.P.S.
Se hai delle domande o delle curiosità in più su questo articolo, scrivi nei commenti qui sotto.
Per prendere invece un appuntamento direttamente con me, chiama allo 045618042 oppure invia una mail a info@centroesteticoarcole.com

poster 100x70_evento maggio.indd